Restituzione

Restituzione presso il BAUHAUS-Webshop

Non sei d'accordo con il prodotto fornito?

BAUHAUS è sinonimo di massima qualità con oltre 120.000 prodotti offerti.

Nonostante questi elevati standard qualitativi, può accadere che un prodotto BAUHAUS non soddisfi le aspettative del cliente. In questi casi, il prodotto può essere restituito in uno dei seguenti modi:

Restituzione al centro specializzato

Potete portare il prodotto al vostro centro specializzato BAUHAUS in qualsiasi momento su presentazione della fattura e del modulo di reso.

Download il modulo di reso

Restituzione per posta

Anche i prodotti ordinati nel negozio online possono essere restituiti.

Il pacco può essere spedito per posta. Assicurati di inserire l'indirizzo BAUHAUS completo:

BAUHAUS Fachcentren AG
FC 739 - Retouren Webshop
Pizolstrasse 6
8887 Mels

oppure

Potete farla ritirare comodamente tramite pick@home. Per fare questo, è possibile aprire il link nelle FAQ e inserire la richiesta di ritiro.

Restituzione da parte dello spedizioniere

Le spedizioni possono essere ritirate praticamente dal partner di spedizione di BAUHAUS. In questo caso, contattare il Servizio Clienti di BAUHAUS Webshop, che prenderà le misure necessarie per voi.

© 2024 BAUHAUS Fachcentren AG