Impresa
BAUHAUS - lo specialista per officina, cantiere, casa e giardino
Chi siamo
Nel 1960 nasce a Mannheim una straordinaria storia di successo: in primavera BAUHAUS apre il suo primo centro specializzato. Riunendo i più svariati assortimenti specifici sotto lo stesso tetto - in self-service - BAUHAUS ha fissato lo standard per l'azienda. Fin dall'inizio, l'immensa scelta, la qualità di prima classe a prezzi interessanti e la facilità di accesso sono stati i principi fondamentali dell'azienda. Oggi come in passato, sono la chiave del successo del laboratorio, specialista della casa e del giardino!
BAUHAUS è presente in Svizzera dal 2006. Nel 2015 è stato aperto il primo centro specializzato nella Svizzera romanda. Nel settembre 2020 è stato aperto il quinto centro specializzato a Oftringen. BAUHAUS dà lavoro a più di 600 persone in Svizzera.
BAUHAUS International
BAUHAUS leader in Europa
L'idea di offrire sotto lo stesso tetto prodotti di qualità provenienti da diversi settori non è popolare solo in Germania. BAUHAUS conta attualmente più di 270 centri specializzati in 19 paesi europei.
Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Islanda, Croazia,
Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Svezia, Slovacchia,
Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Ungheria
Le aziende nazionali BAUHAUS si integrano armoniosamente nella struttura economica esistente: artigiani, imprenditori e privati trovano una vasta gamma di prodotti di qualità professionale. Naturalmente, le tradizioni e le condizioni di mercato specifiche di ogni paese sono prese in considerazione in tutti i centri specializzati. Questo fa di BAUHAUS un partner benvenuto per i vicini europei.
Codice di buona condotta per i partner commerciali
BAUHAUS è il partner giusto in fatto di officina, casa e giardino – sempre e ovunque. Ci impegniamo ogni giorno per realizzare questa visione. Questo intento poggia sui nostri valori: qualità, responsabilità e integrità. Il nostro pensare e agire sono incentrati sui desideri e sulle esigenze dei nostri clienti, sulla qualità e sostenibilità dei nostri prodotti e servizi nonché sul rispetto di valori etici.
Questi punti possono essere attuati solo in collaborazione con i nostri partner commerciali. Per questo, il presente Codice di buona condotta sancisce i requisiti e le aspettative che rivolgiamo a loro dal punto di vista del rispetto dei diritti umani, della salute e della sicurezza degli occupati, della protezione del clima e dell’ambiente e dell’eticità delle pratiche commerciali.