Non c`è un valore minimo d`ordine nel Webshop BAUHAUS.
FAQ (Domande Frequenti)
Webshop – Comandi
Solo i prodotti effettivamente disponibili possono essere ordinati nel Webshop BAUHAUS. I tempi di consegna variano a seconda della disponibilità e vengono visualizzati nella pagina di dettaglio del prodotto o nel carrello. I prodotti che non possono essere ordinati online saranno contrassegnati come "non disponibile online".
Per un ordine il prezzo indicato al momento dell'ordine è valido in ogni caso. Purtroppo, i successivi adeguamenti di prezzo dei prodotti ordinati non possono essere concessi. Naturalmente, tutti i prodotti possono essere restituiti fino a 30 giorni dopo il ricevimento senza indicarne i motivi.
No, purtroppo non è possibile cambiare o modificare l'ordine in seguito. BAUHAUS vi chiede pertanto di effettuare un nuovo ordine supplementare.
Nell'opzione di navigazione principale "Prodotti", è possibile cercare i prodotti nelle relative categorie. Puoi anche utilizzare la funzione di ricerca accanto alla navigazione per trovare i prodotti che ti interessano. Per fare questo, inserire, ad esempio, il nome del prodotto nella casella di ricerca. Si prega di notare che il Webshop BAUHAUS non è in grado di offrire l'intera gamma BAUHAUS.
Nella home page, clicca sull'opzione del menu Account cliente e segui il link Registrati. Si prega di inserire almeno i dati richiesti nei passi successivi.
Suggerimento: puoi gestire più indirizzi di consegna o di fatturazione sul tuo account cliente.
Se si desidera registrarsi per un primo ordine, è possibile creare un account durante il processo di ordinazione. È inoltre possibile effettuare un ordine come ospite, quindi creare un account alla fine del processo inserendo il proprio indirizzo e-mail e scegliendo una password".
Webshop – Spedizione
La consegna avviene esclusivamente in Svizzera. Si prega di notare che gli indirizzi di fatturazione e consegna devono trovarsi in Svizzera.
No, non ci sono consegne la domenica e nei giorni festivi.
Non appena i prodotti sono stati consegnati al corriere, sarete contattati direttamente dal corriere. La data esatta di consegna sarà definita insieme a voi. Si prega di informare lo spedizioniere di eventuali difficoltà.
La consegna avviene esclusivamente fino al marciapiede. È necessario garantire che l'indirizzo di consegna possa essere raggiunto con il solito mezzo di un camion e attraverso la rete stradale svizzera.
Se il luogo di consegna non è o solo difficilmente accessibile (ad es. regioni di montagna o luoghi senza auto), la consegna viene consegnata fino al successivo luogo generalmente accessibile, che può essere raggiunto senza costi aggiuntivi o spese aggiuntive.
Naturalmente, BAUHAUS consegnerà il vostro ordine anche ad un indirizzo di consegna diverso. È possibile memorizzarli nella fase dell'ordine "Consegna" alla voce "Indirizzo di consegna diverso".
Suggerimento: è sufficiente registrarsi nel Webshop BAUHAUS e inserire diversi indirizzi di consegna nel proprio conto cliente.
Webshop – Restituzioni
Tutti i prodotti acquistati nel Webshop BAUHAUS possono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento. Per garantire una lavorazione rapida, BAUHAUS vi chiede di osservare i seguenti punti:
- Se possibile, restituire i prodotti nella loro confezione originale.
- Allega il modulo di reso compilato al tuo pacco.
Si prega di notare che i prodotti forniti possono essere utilizzati solo a scopo di prova. In caso di deterioramento della merce a causa di un uso estensivo, BAUHAUS si riserva il diritto di addebitare una riduzione di valore o di rifiutare la restituzione.
Come per i ritorni: Includere il modulo di reso compilato con il pacco. Non appena il prodotto viene ricevuto nel controllo di ritorno, il diritto di garanzia viene verificato. Purtroppo non possiamo offrire una sostituzione o una riparazione. Se il prodotto è difettoso, ordinarlo nuovamente. Se si tratta di un caso di garanzia, vi rimborseremo il denaro, naturalmente.
No, purtroppo non è possibile. I prodotti acquistati nei centri specializzati devono essere restituiti ai centri specializzati.
Avete diverse possibilità di restituire i prodotti ordinati:
- Restituzione gratuita delle spese di spedizione in tutti i centri specializzati in Svizzera
- Restituzione per posta
- Ritiro della merce in spedizione
La restituzione gratuita del tuo ordine è possibile in ogni centro specializzato BAUHAUS. Per la restituzione, portate la fattura e il modulo di reso compilato.
E possibile restituire il prodotto anche per posta. Allegare il modulo di reso ai prodotti da restituire e portare il pacco all'ufficio postale più vicino. L'indirizzo di ritorno è il seguente:
BAUHAUS Fachcentren AG
FC 739 - Retouren Webshop
Pizolstrasse 6
8887 Mels
Utilizzate il comodo servizio pick@home per i resi postali. Per fare questo, seguire le istruzioni quando si crea una richiesta di ritiro. Includere i prodotti da restituire e il modulo di reso compilato con il pacco.
Se avete ricevuto prodotti che devono essere restituiti come merce di spedizione, si prega di contattare il Servizio Clienti del Webshop BAUHAUS (0800 585 585 / webshop@bauhaus.ch).
Per i resi postali si applicano le tariffe della Posta e i costi sono a carico del mittente.
Tuttavia, se si tratta di un caso di garanzia, vi rimborseremo le spese di spedizione!
I resi tramite il nostro partner di trasporto vi costano CHF 69.- per pallet. A partire da due pallet si applicano prezzi a scaglioni. Il servizio clienti BAUHAUS può fornirvi le esatte tariffe di spedizione. Dopo la restituzione, riceverete una fattura per le spese di spedizione dal nostro partner di spedizione.
Ma ancora una volta, se si tratta di un caso di garanzia, vi rimborseremo le spese di spedizione!
Garanzia
BAUHAUS offre una garanzia di cinque anni su tutti gli apparecchi elettrici e a motore, ad eccezione di batterie ricaricabili, batterie, illuminanti e parti soggette ad usura. I diritti di garanzia previsti dalla legge rimangono ovviamente inalterati.
Basta portare l'apparecchio difettoso e la ricevuta al centro specializzato più vicino. Potete far valere i vostri diritti di garanzia in qualsiasi BAUHAUS in Svizzera - indipendentemente da dove avete acquistato l'apparecchio.
Non è necessario tenere la scatola. Anche senza di essa, si ha diritto alla garanzia.
Le tracce d'uso non costituiscono un ostacolo alla richiesta di garanzia. Tuttavia, la garanzia non si applica ai difetti e all'usura dovuti ad un uso improprio o alla mancanza di manutenzione.
Per garanzie e riparazioni, vi preghiamo di contattare il vostro centro specializzato.
A seconda dei casi, BAUHAUS può riparare o consegnare un dispositivo alternativo in cambio o rimborsare il prezzo di acquisto dietro restituzione del dispositivo.
Se un dispositivo equivalente è disponibile per il noleggio presso il vostro centro specializzato BAUHAUS, saremo lieti di metterlo a vostra disposizione.
La garanzia si estingue non appena si apre l'apparecchio o lo si fa aprire da terzi che non sono dipendenti BAUHAUS.
Se ha acquistato un prodotto in quantità eccessive o se ha acquistato il prodotto sbagliato, è sufficiente sostituirlo entro 4 settimane dall'acquisto.
Restituire il prodotto intatto nella sua confezione originale con la ricevuta. Riceverà una carta di valore. I prodotti ordinati sono esclusi dalla garanzia di scambio.
I prodotti scontati sono esclusi dallo scambio. L'eccezione è costituita da apparecchiature elettriche difettose.
Si prega di contattare il rispettivo centro specializzato o il nostro servizio clienti (0800 585 585)
Se trovi un prodotto acquistato da BAUHAUS ad un prezzo più conveniente altrove entro 14 giorni dalla data di acquisto, riceverai il prodotto ad un prezzo inferiore del 12% rispetto a quello del concorrente (non si applica ai prodotti acquistati nel webshop).
La garanzia a basso prezzo si applica a tutti i prodotti identici - ad eccezione delle offerte Internet, dei tappeti e dei prodotti ordinati. La garanzia del prezzo più basso può essere richiesta anche per le nostre promozioni scontate. Tuttavia, non se il prodotto è più economico altrove solo perché è in promozione.
Per qualificarsi per la garanzia di prezzo basso del 12%, è necessario presentare l'originale di una prova scritta del concorrente, come ad esempio un prospetto, opuscolo o inserto. È importante che il prezzo del prodotto sia visibile.
PLUS CARD
Potete richiedere la PLUS CARD direttamente sul nostro sito web alla voce PLUS CARD.
La PLUS CARD è disponibile per tutte le aziende e/o i proprietari di case. La carta non è destinata a privati, rivenditori o grossisti.
Se raggiungete un fatturato ammissibile al bonus pari o superiore a CHF 8000 in un periodo di fatturazione di dodici mesi, riceverete automaticamente un rimborso del 10% alla fine del periodo. La PLUS CARD consente inoltre di effettuare acquisti in conto vendita.
Una volta completata la richiesta online, riceverete la PLUS CARD per posta.
- Per i commercianti: Un estratto del registro delle imprese o un estratto AVS (per i lavoratori autonomi).
- Per i proprietari di casa: Un prestito edilizio, un'ipoteca o un estratto del registro fondiario.
Sì, la PLUS CARD è personalizzata ed è valida solo in abbinamento alla carta d'identità. È possibile richiedere online altre tessere, ad esempio per i propri dipendenti. Dopo dodici mesi è previsto un regolamento e un rimborso comune.
La PLUS CARD è valida per quasi tutti i prodotti BAUHAUS. I seguenti servizi non sono validi:
- carte di deposito per il gas
- servizi
- Acquisto di buoni regalo
- Acconti (anche al 100%)
- Prodotti scontati
- Prodotti per i quali è stata utilizzata la garanzia di prezzo basso.
Lo smarrimento della PLUS CARD deve essere segnalato a BAUHAUS affinché la carta possa essere annullata. La denuncia può essere fatta chiamando il servizio carte (031 818 11 77), inviando un'e-mail a pluscard@bauhaus.ch o presso un qualsiasi centro specializzato BAUHAUS. Riceverete quindi una carta sostitutiva da BAUHAUS.
Il contratto di bonus inizia con la ricezione della PLUS CARD ed è limitato a 12 mesi. Il contratto si prolunga automaticamente per altri 12 mesi se non viene disdetto prima con un preavviso di un mese. Dopo dodici mesi inizia un nuovo periodo di fatturazione.
Al termine della durata del contratto, riceverete automaticamente un estratto conto del bonus. Riceverete immediatamente l'estratto conto annuale per la verifica. L'importo del bonus verrà poi versato sul vostro conto.
Gli acquisti possono essere riprenotati solo il giorno stesso dell'acquisto in qualsiasi centro specializzato presso i banchi informazioni.
È possibile caricare online gli acquisti precedenti insieme alla richiesta della carta. Gli acquisti saranno poi riaddebitati.
Noleggio rimorchio
BAUHAUS offre rimorchi con un peso lordo del veicolo di 1,3 o 3 tonnellate. Si prega di notare che è necessaria una patente di guida adeguata per guidare un'auto con rimorchio.
Il servizio è gratuito per il trasporto dei prodotti acquistati da BAUHAUS. È sufficiente versare un deposito cauzionale di CHF 200.-
Per il trasporto di merci acquistate da BAUHAUS, è possibile prendere in prestito il rimorchio a condizione che sia necessario per portare a casa i prodotti. Il periodo medio di noleggio è di quattro ore. In ogni caso, il rimorchio dovrebbe essere di nuovo nel centro specializzato entro le 19 in punto.
Si prega di contattare il proprio centro specializzato.
È necessaria una patente di guida che consenta di guidare un'auto con rimorchio, la carta d'identità e la carta d'identità del veicolo trainante. È inoltre necessario versare un deposito cauzionale di CHF 200.-
In caso di incidente stradale, la polizia deve essere chiamata e l'incidente deve essere denunciato alla BAUHAUS. Se avete causato l'incidente, la vostra responsabilità si assume i danni di terzi. Si deve pagare per i danni al rimorchio. È inoltre tenuto a risarcire i danni causati da un trattamento inadeguato.
L'auto deve avere un gancio di traino adatto. Il carico rimorchio ammesso può essere controllato con il cosiddetto valore D del gancio di traino. Nel caso di rimorchi più grandi, è necessario essere in possesso della patente di guida necessaria per guidare con un rimorchio.
Un dipendente BAUHAUS controlla che il rimorchio non presenti danni. Se tutto è in ordine, riceverete indietro il vostro deposito.
Carte regalo
Sì, il riscatto dei vecchi buoni è ancora possibile in tutti i centri specializzati.
La carta regalo BAUHAUS ha una validità di 5 anni, a partire dalla data di acquisto della carta regalo.
Quando il credito sulla carta regalo è esaurito, non può più essere ricaricato.
La carta regalo è come il denaro contante. Se la carta viene persa, non è possibile effettuare alcuna sostituzione.
Il credito residuo può essere controllato sulla carta regalo alla cassa del Centro Specialistico BAUHAUS o direttamente sul sito carte regalo . Inoltre, in caso di rimborso parziale, l'importo rimanente è sempre riportato sulla ricevuta.
La carta regalo BAUHAUS di valore compreso tra CHF 10 e CHF 1'000.- può essere ricaricata acquistandola presso il Fachcenter.
La carta regalo BAUHAUS può essere utilizzata in tutti i centri specializzati BAUHAUS in Svizzera (ad eccezione del web shop BAUHAUS).
Quando si acquista in un centro specializzato BAUHAUS, la carta regalo viene attivata direttamente alla cassa.
Servizio di noleggio
Potete prendere in prestito macchine e attrezzature per il giardinaggio, l'edilizia, i lavori interni e la pulizia. Potete scoprire quali apparecchi sono disponibili nel vostro centro specializzato BAUHAUS o qui
Ogni centro specializzato ha il proprio servizio di noleggio. Per sapere quali apparecchi sono disponibili nel vostro negozio BAUHAUS, consultate il banco informazioni principale presso il vostro centro specializzato o qui.
Non è necessario prenotare. Tuttavia, si consiglia di prenotare il dispositivo desiderato chiamando il centro di assistenza locale. Questo per garantire che il dispositivo sia disponibile e che la vostra prenotazione sia elaborata rapidamente e senza spiacevoli sorprese.
I dispositivi devono essere ritirati presso il centro specializzato.
Un deposito deve essere affisso al momento del noleggio. L'importo varia a seconda del dispositivo. Il deposito può essere pagato anche con carta EC o carta di credito. Ulteriori informazioni possono essere ottenute presso lo stand informativo principale del vostro centro specializzato o qui.
Si prega di portare con sé il proprio documento d'identità quando si noleggia un dispositivo.
La tecnologia e il funzionamento della vostra unità in affitto vi saranno spiegati in dettaglio dai consulenti BAUHAUS. Questo include anche la giusta scelta dei materiali di consumo.
BAUHAUS vi offre quattro diverse tariffe orarie: Tariffa breve (quattro ore), tariffa giornaliera, tariffa weekend (da venerdì 13:00 a lunedì 10:00) e tariffa economica (a partire da sette giorni di noleggio). In questo modo si ha la massima flessibilità nell'assunzione di prestiti. Per saperne di più, rivolgetevi al banco informazioni principale del vostro centro specializzato o qui. Non esiste una durata massima del prestito. Tuttavia, è necessario concordare una data di ritorno in anticipo e pagare l'intero canone di noleggio.
BAUHAUS offre una tariffa speciale per il fine settimana. Questo è valido per un periodo di noleggio da venerdì 13.00 a lunedì 10.00
Si prega di restituire l'attrezzatura a noleggio in buona e debita forma, pronta per l'uso, pulita e ricaricata, con tutti gli accessori e nei tempi concordati. Se il dispositivo viene restituito in perfette condizioni, riceverete indietro il vostro deposito. I materiali non utilizzati vengono ripresi.
L'attrezzatura a noleggio deve essere utilizzata correttamente, accuratamente e in conformità alle istruzioni per l'uso e alle istruzioni di sicurezza fornite. Il cliente è responsabile dei danni causati.
Servizio di consegna
Sì, il servizio di consegna è offerto da tutti i centri specializzati.
Tutti i prodotti pesanti o ingombranti che acquistate nel centro specializzato possono essere consegnati a casa vostra fino al marciapiede. Rivolgetevi al banco informazioni principale del vostro centro specializzato per sapere se la consegna è possibile.
Il costo del servizio di consegna dipende dal servizio e dalla quantità. Informazioni dettagliate sui prezzi possono essere richieste allo staff locale.
I prodotti saranno consegnati da BAUHAUS direttamente all'indirizzo di consegna da voi specificato fino al marciapiede.
È possibile concordare una data di consegna con il consulente responsabile. È possibile utilizzare per determinare un giorno di consegna e un tempo di consegna approssimativo. Si prega di comprendere che BAUHAUS non è in grado di organizzare un orario esatto per motivi logistici.
La merce deve essere pagata per intero prima della consegna
In caso di reclamo, è responsabile il centro specializzato che ha elaborato la consegna. In questo caso, si prega di contattare il principale stand.
In caso di reclamo, BAUHAUS ritirerà la merce presso voi. Questo servizio è gratuito.
Per gli Europallet è necessario pagare un deposito cauzionale. Questo deposito vi verrà restituito dopo aver restituito i pallet al centro specializzato.
Se si notano gravi danni alla merce consegnata, non è necessario accettare la consegna